E-Work e-work S.p.A., sede di Milano, seleziona Addetti Gestione Segnalazioni, Ticketing e Back Office per azienda cliente leader nei servizi di contact center in outsourcing. Le risorse verranno inserite su commesse dedicate a Pronto Intervento, Facility Management, Reperibilità ed Emergenze, attività di back office per e-commerce. Attività principali - Attività di back office e gestione mail per e-commerce (ticketing, supporto ordini, aggiornamento pratiche) - Possibile gestione di contatti telefonici di supporto (inbound) - Utilizzo quotidiano di sistemi CRM, software gestionali e strumenti informatici Requisiti - Ottima conoscenza della lingua italiana - Buona conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto); gradita conoscenza di lingue aggiuntive - Ottime capacità informatiche e uso avanzato del PC - Rapidità e precisione nella digitazione e nella gestione ticket - Preferibile esperienza in customer service, help desk, front office o back office - Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, fascia oraria 7:00–24:00 - Preferibile disponibilità tempo pieno (5 giorni su 7); un weekend lavorato al mese o sabato alternato - Possibilità di smart working 1 giorno a settimana, ampliato nel periodo natalizio Offerta - Contratto a tempo determinato in somministrazione (4/6 mesi) con possibilità di proroghe e stabilizzazione - CCNL Telecomunicazioni – 3° livello - Lugo di lavoro: Zona Viale Certosa (MI) #workingtogether L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato