SAMSIC HR ITALIA SPA
Filiale di Verona
ricerca per propria azienda cliente, operante nel settore logistica/trasporti
ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE E UFFICIO RESI
La risorsa, in stretta collaborazione con il magazzino (temperatura controllata 2-4°C), dovrà occuparsi di
- inserire a gestionale le spedizioni di reso verso Clienti o Conto Deposito;
- inviare gli esiti di scarico ai Fornitori logistici o Vettori e solleciti per la merce non rientrata;
- gestire tempestivamente le richieste dei clienti ed individuare le possibili soluzioni per rientro di resi e respinti in tempi brevi;
- controllare la merce presente in area resi verificandone l’integrità, la temperatura ed eventuali anomalie;
- gestire i flussi comunicativi con il cliente, fornire assistenza ed informazioni in merito alla consegna delle spedizioni e sollecitare per i resi non rientrati
- interfacciarsi con i Fornitori logistici e filiali estere per la gestione di respingimenti merce, rinvii consegne, blocco spedizioni e ritardi
- bollettazione delle spedizioni di reso verso Clienti o Conto Deposito
- collaborare con i reparti operativi per far fronte alle necessità dei Clienti
Requisiti richiesti:
Diploma;
Buona padronanza della lingua inglese, preferibile la conoscenza di una seconda lingua tra tedesco o francese;
Buone conoscenze del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint)
Sede di lavoro: Nogarole Rocca (VR)
Orario di lavoro: Orario di lavoro dal lunedì al venerdì e sabato a rotazione con orario 09-12 (turnazione 40 ore/settimana)
Si offre iniziale contratto diretto a tempo determinato Full Time con obiettivo di inserimento in azienda
Inquadramento economico da definire in base all’esperienza, range retributivo 25.000 - 30.000
Buoni pasto 6 EURO