Per aziende con sede a Bergamo, stiamo cercando un addetto all'amministrazione del personale per ampliare il team. La figura richiesta dovrà essere in grado di gestire la documentazione e le procedure amministrative relative al personale delle società associate.
Richieste
* Diploma o laurea in materie economiche o giuridiche;
* Anche minima esperienza pregressa in amministrazione del personale ed elaborazione cedolini è preferibile;
* Otte competenze informatiche;
* Capacità di problem solving, attenzione e cura per i dettagli, flessibilità.
Benefici
* Inserimento in un ambiente organizzato e strutturato;
* Assunzione diretta.
Orario e responsabilità
Full time, lun-ved 8.30-12.30; 13.30-17.30. Responsabile dell'elaborazione cedolini e della gestione amministrativa del personale delle aziende associate.
L'esperienza lavorativa necessaria è quella di addetto all'amministrazione del personale, con una durata di 24 mesi. L'iscrizione all'albo dei pubblici impiegati non è necessaria.
I requisiti minimi per l'accesso sono quelli del diploma o laurea in materie economiche o giuridiche.
La disponibilità oraria deve essere full time.
Tre risorse possono aiutare a svolgere bene questo lavoro:
* Capacità analitica;
* Competenze organizzative;
* Preparazione a riguardo del protocollo e procedura bancaria.
I candidati devono leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Adeguandoci alle norme vigenti sul reperimento dei dati, assicuriamo che i dati forniti saranno trattati secondo quanto stabilito dal Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che vengano trasferiti verso Paesi terzi o internazionali solo se previsto da disposizioni legislative o regolamentari.