La risorsa si occuperà: - Gestire le telefonate e le prenotazioni degli Ospiti - Gestione del Problem Solving - Attività di check-in e check-out - Accogliere e soddisfare le richieste degli Ospiti - Buona abilità nell’uso del computer Requisiti: - Esperienza pregressa obbligatoria in contesti di pari categoria, meglio se di catena - Conoscenza della lingua inglese obbligatoria - Conoscenza dei principali software utilizzati in Hotel Completano il profilo: - Serietà e affidabilità - Propensione ad interagire con i Clienti - Disponibilità e gentilezza - Esperienza maturata nel settore - Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.200,00 al mese Benefit: - Alloggio - Spese di alloggio Disponibilità: - Turni Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - receptionist: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 10/03/2025