Se per te il problema è una soluzione ancora da trovare, abbiamo l'offerta che fa al caso tuo!
Randstad Italia S.p.a., divisione Inhouse, ricerca per importante azienda del settore telecomunicazioni un OPERATORE HELP-DESK operante nel settore BANCARIO.
si offre:
-inserimento con contratto di somministrazione part-time di 20 O 30 ore settimanali distribuito su 5 giorni settimanali.
-Prima durata contrattuale: 3 mesi più proroghe successive
-Inquadramento: D1 CCNL Servizi ausiliari
-Orario di lavoro: SU TURNI lun-dom 7-21
luogo di lavoro: Roma Boccea
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
In seguito a un iniziale periodo di formazione, ti occuperai delle seguenti attività:
-
assistenza tecnica e informativa agli esercenti e commercianti per l’utilizzo del pos;
-
supporto al cliente business in caso di problematiche con il funzionamento del pos;
-
gestione delle richieste tramite i canali telefonici, mail e chat;
-
rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo istruzioni e risposte chiare e puntuali.
-
Identificre,, diagnosticare e risolvere i problemi, utilizzando conoscenze tecniche e strumenti adeguati.