Overview Per conto di un’importante azienda cliente operante in un contesto strutturato, siamo alla ricerca di un Tecnico IT On Site da inserire presso la sede di Venezia. Responsabilit e0 Gestione delle richieste e degli incidenti legati all’ambiente workplace (Request & Incident Management) Attivit e0 di IMAC: Installazioni, spostamenti, aggiunte e modifiche di dispositivi e postazioni Supporto diretto agli utenti finali per problematiche hardware e software in ambiente Microsoft Qualifiche Almeno 3 anni di esperienza in ruoli simili (Help Desk / Field Support / Tecnico On Site) Ottima conoscenza di ambienti Microsoft Windows, Office 365, Active Directory Abilit e0 nella diagnosi e risoluzione di problematiche IT di primo e secondo livello Spiccate capacit e0 comunicative, problem solving e orientamento al cliente Sar e0 un plus se hai: conoscenza della lingua inglese; esperienza maturata in contesti aziendali strutturati o multinazionali Offerta Contratto a tempo pieno (40 ore settimanali), CCNL Commercio Ambiente solido, professionale e orientato alla qualit e0 Opportunit e0 di crescita in ambito IT in un contesto stabile e ben organizzato Il presente annuncio e8 rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e0 e tutte le nazionalit e0, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr