FINEXPERT ITALIA SRL - Società Agente in Attività Finanziaria, ricerca in tutta Italia:– per lo svolgimento dell'attività da remoto o presso una sede Finexpert, qualora presente nelle vicinanze del domicilio del consulente.Richiesta esperienza nel settore finanziario, nello specifico nella promozione e collocamento dei prodotti cessione del quinto e prestiti personali.Dopo una fase di start up e di allineamento procedure, la società provvederà all’iscrizione come collaboratore presso l’OAM.L’attività da svolgere consiste nel gestire un pacchetto clienti (leads caldi e già clienti) affidato dalla società, sulla quale portare determinati risultati di fatturato mensile relativamente alle pratiche liquidate e perfezionate.Si dovrà garantire un ottimo servizio sia per i clienti diretti che per i potenziali clienti forniti dall’Agenzia, garantendo un costante servizio, assicurando rapporti interpersonali orientati alla massima collaborazione i clienti e con le amministrazioni da cui dipendono i clienti.Occorrerà svolgere anche attività di tipo commerciale e promozionale.Da risorsa dovrà inoltre assicurare competenza, serietà, precisione, cortesia e velocità nell’erogazione del servizio.Requisiti richiesti:- Conoscenza dei prodotti finanziari: cessione del quinto e prestito personale ed autonomia nella conclusione delle trattative in full digital-Esperienza nel settore finanziario da almeno 2 anni- Autonomia nella gestione telefonica ed a distanza del cliente- Abitudine a lavorare in autonomia e da remoto- Eccellenti doti di relazione e di comunicazione- Orientamento ai risultati, attitudine al problem solving, resistente senso di responsabilità e spirito di iniziativa- Ottima conoscenza del computer, del pacchetto Office, E-mail, Internet e buona capacità di relazione col pubblico, massima serietà e buona volontà- Capacità di apprendimento per uso gestionale interno (CRM):➤provvigioni ai massimi livelli di mercato e rimborsi spese al raggiungimento di obiettivi➤crm aziendale per gestione leads e pratiche➤accesso diretto ai portali delle banche e finanziarie partner➤segreteria commerciale a disposizione per tutte le attività di supporto di segreteria➤back office altamente specializzato➤team leader per assistenza e supporto➤leads caldi di clienti in target➤liste profilate di dipendenti e pensionati➤materiale pubblicitario personalizzato➤sim, telefono aziendale, PC e cuffie➤formazione tecnica e commerciale costante➤disponibilità per percorso di crescita professionaleOrari da lunedì a venerdì 09:00 – 13:00 / 14:30 – 18:30✉ inviare la candidatura su Linkedin o inviare ' :indicando nell'oggetto il Riferimento di interesse:NOME COGNOME -.196 30 2003 ’. 13 ( 2016/679) .
📌 24h Rimaste Padroncino Con Furgone - Pordenone
🏢 Finexpert Italia
📍 Cordenons