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Categoria protetta-ufficio amministrazione (bardi)

Bardi
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Pubblicato il 14 novembre
Descrizione

Per ampliamento del team amministrativo, ricerchiamo una risorsa appartenente alle categorie protette (L.*****) da inserire a supporto dellâ ufficio amministrativo.
La persona selezionata si occuperà di: Registrazione delle fatture passive; Controllo di pagamenti e incassi; Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa; Emissione fatture e attività di sollecito pagamenti; Supporto alle altre attività contabili e amministrative del team.
Requisiti richiesti: Appartenenza alle categorie protette (Legge *****); Esperienza, anche breve, in ambito amministrativo o contabile; Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e dei principali gestionali contabili; Precisione, riservatezza e capacità di lavorare in team.
Offriamo: Inserimento in un contesto aziendale strutturato e vivace; Contratto iniziale in somministrazione di 1 anno, con possibilità di proroga; Orariopart-time (21 ore settimanali).
Se interessato/a, invia il tuo CV aggiornato e una breve lettera di presentazione.
by helplavoro.It

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