Del lavoro
Adecco sta cercando un/a Specialista HR amministrazione del personale
Il candidato ideale ricoprirà un ruolo trasversale occupandosi di:
* Gestione delle presenze dei dipendenti, controllo delle giustificazioni (malattia, permessi ROL), note spese, sorveglianza sanitaria, monitoraggio visite mediche e supporto ai dipendenti per la lettura della busta paga e l'uso del gestionale Zucchetti.
* Contrattualistica : assunzioni, proroghe, cessazioni, variazioni orarie, contestazioni disciplinari, comunicazioni CoVeneto, INPS, INAIL.
* Redazione di job description e pubblicazione degli annunci, raccolta delle candidature, smistamento di queste ai responsabili, attivazione delle CPI o APL e gestione delle relative relazioni.
Con il tempo, la risorsa diventerà una figura di riferimento e di coordinamento per l'ufficio.
Si offre contratto a tempo pieno con lo scopo di assumere a lungo termine.
CCNL: Commercio
Istruzioni
Risulta richiesta una persona che possa lavorare in modo autonomo e collaborativo. La risorsa selezionata sarà parte di un team dinamico e stabile.
Si richiedono buone abilità comunicative e capacità di organizzazione.
Vantaggi
Lavorare con Adecco significa poter fare carriera in un ambiente di alta qualità, dove le competenze e l'esperienza sono valorizzate e sviluppate.
Siamo sempre alla ricerca di persone motivate e entusiaste che desiderano lavorare con noi e contribuire al nostro successo.
Altro
In questo ruolo, ci si aspetta da te che sia capace di lavorare nel rispetto dell'integrità aziendale e dei valori di Adecco.