La
Divisione Permanent
di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) gestisce progetti mirati alla Ricerca & Selezione di risorse professional e con esperienza, da inserire direttamente nelle aziende.
Con un approccio consulenziale analizziamo insieme ai Clienti i reali fabbisogni, definiamo una strategia e ne verifichiamo la fattibilità.
Assieme ai candidati, dedichiamo tempo nel valorizzarne le esperienze, le competenze e il potenziale, per trovare le migliori soluzioni ed opportunità professionali.Addetta/o alla Segreteria Marchi – Settore Proprietà IntellettualeContestoPer Studio professionale leader nel settore della
tutela della proprietà intellettuale,
con una consolidata esperienza nella consulenza in materia di
marchi e brevetti
, ricerchiamo una/un
Addetta/o alla Segreteria Marchi (Paralegal)Lo studio si distingue per l’eccellenza del servizio offerto a una clientela nazionale e internazionale, operando in un ambiente dinamico, stimolante e orientato alla crescita professionale.RuoloLa risorsa entrerà a far parte della segreteria marchi, collaborando a stretto contatto con consulenti e avvocati per assicurare la corretta gestione delle pratiche relative alla registrazione, protezione e rinnovo dei marchi. Il ruolo ha una forte componente organizzativa, con responsabilità operative e amministrative fondamentali per il buon andamento delle attività dello studio.
ResponsabilitàGestione delle pratiche di deposito e registrazione di marchi a livello nazionale, europeo e internazionale.Predisposizione, invio e archiviazione della documentazione relativa a domande di deposito, rinnovi e opposizioniInterazione con clienti, autorità competenti e corrispondenti esteriSupporto ai consulenti nelle attività di ricerca, sorveglianza e tutela dei marchiAggiornamento delle banche dati interne e gestione delle scadenzeAttività amministrative di segreteriaRequisitiDiploma o laurea preferibilmente in discipline giuridiche, economiche o linguisticheEsperienza pregressa in studi legali o di consulenza in proprietà intellettuale (costituisce titolo preferenziale)Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlataOttime capacità organizzative, precisione e attenzione al dettaglioPadronanza degli strumenti informatici (Pacchetto Office, gestionali di studio, banche dati)
OffertaSi offre inserimento a tempo indeterminato;
tempo pieno/part time;
due giorni di smart working alla settimana;
ticket giornalieri del valore di 6,00 €.L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata.Sede di lavoro:
Milano – Missori;
raggiungibile con le linee M1 e M3.
Chi siamo:
Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR e formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie al percorso di internazionalizzazione, iniziato nel 2007, oggi Gi Group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa. Il Gruppo è anche un Global Corporate Member di WEC - World Employment Confederation - la Confederazione Internazionale delle agenzie per il lavoro. Nel 2018 ha servito più di 20.000 aziende con un fatturato di oltre 2.3 miliardi di Euro nel mondo. Il gruppo si avvale di oltre 500 filiali in tutto il mondo e può contare su più di 4000 dipendenti di struttura.
Sito WebGi Group Sp A, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) Gi Group Sp A è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.Lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo