Main activities
1. Gestione e archiviazione della corrispondenza cartacea ed elettronica
2. Coordinamento delle attività di segreteria generale e supporto amministrativo
3. Preparazione, invio e monitoraggio di pratiche tramite canali telematici
4. Comunicazione con Clienti, Fornitori ed Enti esterni
5. Organizzazione dell’agenda, pianificazione di appuntamenti e riunioni
6. Redazione e formattazione di documenti e report
7. Gestione delle telefonate in entrata e in uscita
8. Supporto alle attività contabili di base e gestione dei pagamenti
9. Collaborazione nelle attività di compliance e aggiornamento documentale
Requirements
Fondamentali/Must have
10. Esperienza consolidata in un ruolo analogo
11. Ottima conoscenza delle procedure telematiche, e piattaforme di invio documentale
12. Eccellenti capacità organizzative
13. Padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office e software gestionali)
Compensation Package
14. Assunzione a tempo indeterminato e part-time
15. RAL e inquadramento in linea con le condizioni di mercato e con l'esperienza maturata
Workplace
GENOVA