 
        
        Main activities
 1. Gestione e archiviazione della corrispondenza cartacea ed elettronica
 2. Coordinamento delle attività di segreteria generale e supporto amministrativo
 3. Preparazione, invio e monitoraggio di pratiche tramite canali telematici
 4. Comunicazione con Clienti, Fornitori ed Enti esterni
 5. Organizzazione dell’agenda, pianificazione di appuntamenti e riunioni
 6. Redazione e formattazione di documenti e report
 7. Gestione delle telefonate in entrata e in uscita
 8. Supporto alle attività contabili di base e gestione dei pagamenti
 9. Collaborazione nelle attività di compliance e aggiornamento documentale
Requirements
Fondamentali/Must have
 10. Esperienza consolidata in un ruolo analogo
 11. Ottima conoscenza delle procedure telematiche, e piattaforme di invio documentale
 12. Eccellenti capacità organizzative
 13. Padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office e software gestionali)
Compensation Package
 14. Assunzione a tempo indeterminato e part-time
 15. RAL e inquadramento in linea con le condizioni di mercato e con l'esperienza maturata
Workplace
GENOVA