POrienta Spa- Società Benefit, filiale di Ivrea, ricerca per azienda specializzata nei servizi IT un/a : /ppOPERATORE HELP DESK IN LINGUA STRANIERA /pp(Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo) /ppMansioni: /pp· Assistenza tecnica e supporto di primo livello agli utenti; /pp· Diagnosi e risoluzione di problematiche legate alle piattaforme informatiche aziendali; /pp· Gestione di richieste di supporto e ticket attraverso il sistema di help desk; /pp· Collaborazione con i team interni. /ppRequisiti: /pp· Esperienza pregressa in ruolo analogo /pp· Conoscenza almeno B2 di una delle seguenti lingue: Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo /pp· Diploma /pp· Buona conoscenza delle piattaforme digitali (MS Microsoft, Office, gradita conoscenza MacOS); /pp· Ottima capacità comunicativa per fornire supporto tecnico in modo chiaro e conciso; /pp· Attitudine al problem-solving. /ppOrario di lavoro: Full Time 40H, fascia oraria 8-18 lunedì-venerdì /ppSede di lavoro: Pont Saint Martin (AO) /ppContratto iniziale di 1 mese, con possibilità di proroghe /p