HELP DESK - Pomezia Contratto: Assunzione DirettaLuogo di lavoro: Pomezia"Experis e' un brand autenticamente globale e un provider IT in grado di fornire alle aziende servizi integrati: consulenza informatica e ingegneristica, soluzioni IT, professionisti altamente qualificati e formazione tecnica ed innovativa." Per azienda cliente italiana specializzata specializzata in logistica, customer care e formazione professionale, siamo alla ricerca di un Operatore Help Desk di 1° livello su Pomezia. Responsabilita': • supporto tecnico ai colleghi aziendali per problemi relativi alle postazioni di lavoro e alle applicazioni in uso; • installazione e configurazione sistemi operativi Windows e Mac OS; • supporto e manutenzione a reti LAN e WIFI; • aggiornamenti di sistema, patch di sicurezza e manutenzione preventiva su hardware (PC/laptop, stampanti e Smartphone/Tablet) e software; • utilizzo del sistema di ticketing dell'Azienda per gestire le attivita' di supporto. Profilo: • diploma; • esperienza pregressa di 2-5 anni in un ruolo analogo; • titolo preferenziale le certificazioni tecniche IT. Competenze tecniche necessarie: • buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e Mac OS; • buona conoscenza di Office 365 (inclusi Teams, Outlook, OneDrive); • sistemi di ticketing (ServiceDesk); • strumenti di connessione remota (RDP, Teamviewer, ...); • configurazione smartphone/tablet (Knox Samsung, Microsoft lntune); • fondamenti di reti e networking; • buona conoscenza della lingua inglese. Competenze trasversali: • ottime capacita' comunicative e relazionali; • predisposizione al lavoro di gruppo; • capacita' di problem solving e troubleshooting; • passione per la tecnologia. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Pomezia Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/help-desk-pomezia-roma/16296543.html