PstrongIMPIEGATI UFFICIO PRATICHE AUTOMOBILISTICHE /strong /ppLa risorsa sarà inserita presso un’azienda cliente operante nel settore della vendita e noleggio di camper, con sede a Magenta (MI). /ppbr/ppstrongCosa Offriamo /strong /ppOffriamo una retribuzione annua lorda compresa tra € 22.792 e € 25.000, con Tredicesima e Quattordicesima (maggiorazioni per il lavoro festivo, straordinari, indennità giornaliere e premi saranno pagati in aggiunta). È previsto un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con proroghe e prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. /ppL’orario di lavoro è full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, 5 giorni a settimana, nella fascia oraria 9:00 – 19:00, con riposi a turnazione. La posizione è regolata dal CCNL Commercio – livello 5° o 4°, in base all’esperienza maturata. /ppIn aggiunta, sarà possibile usufruire del piano welfare integrativo Ebitemp che offre prestazioni di supporto tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborsi spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per disoccupazione. /ppbr/ppstrongDescrizione del ruolo /strong /ppGli impiegati ufficio pratiche auto saranno responsabili della gestione amministrativa e organizzativa legata alle pratiche automobilistiche e al supporto al cliente. /ppIn particolare, si occuperanno di: /pulliFront office e accoglienza clienti /liliGestione pratiche auto /liliAttività di mailing /liliGestione telefonate in entrata e in uscita /liliGestione resi e problematiche correlate /liliData entry e inserimento dati /li /ulpbr/ppstrongRequisiti richiesti /strong /pulliEsperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno, preferibilmente a contatto con il pubblico e in ambito automobilistico /liliDiploma di maturità (gradita laurea breve) /liliPossesso patente B /liliDisponibilità a svolgere straordinari /liliAttitudine al lavoro di squadra e buone doti comunicative /li /ulpbr/ppstrongAmbiente di lavoro /strong /ppIl contesto aziendale è dinamico e strutturato, con forte attenzione alla comunicazione interna, alla collaborazione e al servizio al cliente. /ppbr/ppstrongAxL - Agenzia per il Lavoro /strong è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata strongGreat Place to Work /strong dal 2018, AxL partecipa al programma strongWHP /strong per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del strongGroupe Adéquat /strong. /ppIl supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. /ppInviaci subito la tua candidatura/candidati subito. /ppbr/ppemL’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data /em /p