Oportunità di tirocinio unica per acquisire competenze nel campo del Customer Relationship Management e della customer retention, in un'azienda leader mondiale.
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Opportunità di Tirocinio: Analista CRM e Supporto ai Clienti
* Funzioni principali:
1. Verifica e miglioramento delle funzionalità del CRM
2. Supporto nelle comunicazioni ai clienti e nelle attività di reportistica
3. Interfaccia con fornitori esterni di CRM
4. Supporto agli area manager e alla rete di vendita nell'utilizzo del CRM
5. Analisi dei dati di performance dei dealer e valutazione della Customer Retention
Requisiti richiesti:
* Laurea in Economia, Ingegneria o Marketing
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Ottima padronanza di Office, in particolare Excel e PowerPoint
* Buone capacità comunicative, ascolto attivo, organizzazione e pianificazione
* Età massima 28 anni
* Disponibilità immediata
Tirocinio in una sede strategica:
* Durata: 6 mesi
* Orario: Full Time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
* Sede di lavoro: zona Cecchignola (Roma Sud)
Vantaggi offerti:
* Rimborso spese di 1000 euro lordi mensili
* Buoni pasto da 8 euro per giorno lavorativo
Persone motivati e desiderose di crescere possono inviare la loro candidatura.