MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Montecchio Maggiore Per importante azienda cliente del settore conciario sita ad Arzignano siamo alla ricerca di un _HELP DESK_! In particolare, la risorsa sarà chiamata a: - fornire diagnosi e assistenza técnica di primo livello per risolvere le disfunzionalità degli utenti - gestire l'on-boarding e off-boarding utenti, con corretta assegnazione dei dispositivi, attivazione licenze abilitanti e formazione degli utenti - installazione e configurazione di software, hardware e periferiche (laptop, tablet, handheld, telefonia, multifunzione) - gestione inventario hardware e software; ordini di rifornitura presso fornitori validati - supporto ai team ICT_Data strategy management_innovation and industrial engineering per garantire la sicurezza dei dati delle reti aziendali L'obiettivo è quello di garantire un’efficace servizio di assistenza técnica ed abilitare le tecnologie hardware e softwaredi supporto alle nuove installazioni tecnologiche. - diploma superiore di tecnico della gestione aziendale - esperienza di almeno 2 anni nella stessa mansione - Inglese a livello tecnico intermedio - conoscenza dei sistemi operativi Windows e Microsoft 365 - attitudine al problem solving - doti di comunicazione efficaci Ritieni di avere le competenze richieste ed essere appassionato del settore? Non perdere questa opportunità e inviaci il tuo curriculum vitae! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato, Somministrazione Benefit: - Parcheggio libero Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima