Yeswework, agenzia per il lavoro specializzata nella selezione di talenti, ricerca risorse da inserire in azienda cliente sul territorio italiano. Posizione: La risorsa selezionata, dovrà svolgere le seguenti attività: - Assegnazione delle camere ai clienti - Gestione del planning in relazione all’attività commerciale - Gestione, con la governante ed il manutentore, della situazione delle camere - Check in e Check out individuali e di gruppo - Controllare gli addebiti e le pratiche amministrative - Controllo cassa e chiusure di giornata Requisiti: - Conoscenza Excel - Buona capacità di analisi - Capacità di mantenere alti i livelli di attenzione dei task operativi - Esperienza mínima nel settore amministrativo - Buona capacità di problem solving e time management - Conoscenza inglese e francese Altre informazioni: Si offre: - Vitto e alloggio - Livello e retribuzione commisurati all'esperienza - Ambiente giovanile - Possibilità di lavorare tutto l’anno Sede di lavoro: Limone Piemonte (CN) Disponibilità: full time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03