Ti piacerebbe intraprendere una nuova e stimolante esperienza professionale?
Sei una persona propensa all’ascolto e con ottime doti comunicative e orientamento al cliente?
Randstad Italia, Specialty Contact Center & Customer Services, per un'importante azienda cliente operante nel settore dei servizi, ricerca diverse figure da poter inserire come
OPERATORE CALL CENTER INBOUND COMMERCIALE
Si offre: contratto iniziale di un mese con inserimento nel mese di agosto.
Luogo di lavoro: Roma Est.
Orario di lavoro: part-time 20 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica, con 2 giorni di riposo (fascia oraria: 9:00 – 22:00). Non è previsto smart working.
Retribuzione oraria: 7 - 9€
esperienza
1 anno
Sei in possesso di questi requisiti?
* ottime capacità comunicative e relazionali;
* buona dimestichezza con l’utilizzo del PC;
* flessibilità oraria e disponibilità immediata;
* esperienza pregressa nel ruolo (preferibile, ma non obbligatoria).
Pensi che il tuo profilo professionale sia in linea con l’opportunità?
Candidati! Sarai ricontattato il prima possibile!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Quali saranno le tue responsabilità?
* gestione di chiamate inbound a carattere commerciale;
* assistenza ai clienti in merito a prodotti e servizi;
* supporto nella promozione di offerte e soluzioni su misura;
* inserimento dati e attività amministrative correlate.