Manpower divisione Professional ricerca per azienda appartenente a un gruppo multinazionale operante nel settore aftermarket, specializzata nella distribuzione indipendente di ricambi auto, in ottica di potenziamento del team HR, un/una:
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa verr inserita in un contesto dinamico e in crescita, a diretto riporto dell’HR Manager.
Attivit principali:
Gestione dei processi di Onboarding e Offboarding
Gestione delle pratiche relative alla gestione amministrativa del personale (inclusi rapporti con gli Enti)
Monitoraggio delle scadenze contrattuali
Gestione di tutto il processo del Payroll in collaborazione con lo studio paghe esterno
Inserimento e controllo presenze, gestione ferie, permessi e assenze
Elaborazione reportistica mensile per la casa madre e per la direzione aziendale
Gestione dei rapporti con le agenzie per il lavoro
Attivit di Front office con i dipendenti
Requisiti richiesti:
Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo, preferibilmente in contesti multinazionali
Conoscenza della normativa vigente e gli adempimenti contrattuali, fiscali e previdenziali legati al rapporto di lavoro
Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e di gestionali delle risorse umane (preferibilmente del software Zucchetti)
Buona conoscenza della lingua inglese
Spiccate doti di discrezione, riservatezza e proattivit
Precisione, affidabilit e orientamento al problem solving
Attitudine alle relazioni interpersonali e ottime doti relazionali
La conoscenza del CCNL del Commercio sar considerato un requisito preferenziale.
Inserimento diretto in azienda cliente.
Luogo di lavoro: Pero (MI)
Orario di lavoro: Full time
vetrinabakeca