Cerchiamo per stagione estiva 2026 FIGURE DI CUCINA per Villa Paola Hotel!
Se il sorriso è la tua firma e credi che il benessere nasca da cura' empatia e attenzione ai dettagli' questa è l'opportunit che fa per te.
Noi di Mediterranean Hospitality vogliamo creare ecosistemi del bello: luoghi dove l'ospitalit diventa esperienza' i team lavorano in sintonia e ogni persona può crescere esprimendo il proprio talento autentico.
La tua missione è portare in cucina passione' creativit e attenzione ai dettagli' offrendo agli Ospiti esperienze culinarie di qualit e autenticit. Ti occuperai di lavorare in squadra con entusiasmo e garantendo un servizio sempre all'altezza dei nostri standard.
Chi sei tu:
- Ami il bello e ti piace regalare wow-experience.
- Ami lavorare in squadra e raggiungere risultati ambiziosi' senza mai perdere di vista l'attenzione al dettaglio.
- Desideri lasciare il segno' costruendo qualcosa di autentico e significativo.
Cosa ti offriamo:
Fare parte d'un progetto ambizioso e dinamico' iniziando crescere professionalmente in un ambiente autentico' attento alle persone e al loro benessere' con vantaggi come mensa aziendale' alloggio o buono carburante' servizio lavanderia per le divise' sconti esclusivi e accesso gratuito alla palestra.
Vuoi unirti a noi? Scrivici a (cliccare sul bottone "Candidati ora")
oppure clicca sul bottone "Candidati ora"
#Foodlover#Brigatadicucina#Food#HospitalityJobs #JoinOurTeam #LeadershipPositiva