Per conto di azienda attiva nel settore biomedicale si seleziona una risorsa da inserire nel team dedicato alla gestione delle attivit informative e di supporto clienti presso spazi autorizzati e punti informativi aziendali. Attivit previste: - Fornire indicazioni dettagliate sui servizi offerti e sulle modalit di attivazione - Gestire le richieste degli utenti in fase informativa e pre-adesione - Assistere il pubblico nella compilazione della documentazione e nell’accesso ai servizi - Collaborare con il team interno durante iniziative territoriali e giornate tematiche - Curare l’aggiornamento dei materiali informativi e l’ordine dello spazio assegnato Requisiti richiesti: - Ottime capacit comunicative e relazionali - Conoscenza base degli strumenti informatici - Attitudine al contatto con il pubblico e all’organizzazione autonoma delle attivit - Disponibilit al lavoro full-time su turnazioni, dal lunedì al sabato fin da subito Offerta: - Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile - Orario di lavoro full time (40 ore settimanali, distribuite dal lunedì al sabato) - Formazione a carico dell’azienda - Gestione delle attivit in collaborazione con personale esperto vetrinabakeca