Openjobmetis spa ricerca e seleziona per importante azienda cliente la figura di Verniciatore mezzi di cantiere per la sede di Parma.
La risorsa si occuperà della preparazione e verniciatura della flotta aziendale di mezzi pesanti (gru, escavatori, veicoli e attrezzature da cantiere), in particolare si occuperà di:
·Preparare le superfici dei mezzi (carteggiatura, stuccatura, mascheratura) in vista della verniciatura;
·Eseguire la verniciatura a spruzzo e/o con altre tecniche appropriate su bulldozer, gru, scavatori e altri mezzi da costruzione pesanti;
·Controllare la qualità della verniciatura e apportare eventuali ritocchi per garantire un risultato conforme agli standard aziendali;
·Pulire e mantenere in efficienza le attrezzature e gli strumenti utilizzati per la verniciatura;
La ricerca è rivolta anche verso profili junior con 2/3 anni di esperienza.
L'offerta prevede l'assunzione diretta da parte dell'azienda con contratto inziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione e retribuzione indicativamente compresa nel range 30-35K di RAL.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.