Synergie Italia, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane da oltre 50 anni e riconosciuto come protagonista del mercato del lavoro, ricerca a rafforzamento dello staff interno della filiale di Mezzolombardo una risorsa da inserire in organigramma e che vada a ricoprire il ruolo di Hr Recruiter.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'organigramma e si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività:
* Pubblicazione degli annunci su ATS aziendale e tramite multiposting;
* Screening Cv;
* Phone Interview;
* Colloqui individuali e collettivi con i candidati idonei;
* Presentazione della short list dei candidati all'azienda cliente;
* Eventuale affiancamento al cliente durante i colloqui in azienda;
* Restituzione del feedback ai candidati;
* Gestione della documentazione preassuntiva e organizzazione di eventuali corsi di formazione.
COSA OFFRIAMO
* Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi con possibilità di trasformazione;
* V/III Livello CCNL Commercio.
Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Esperienza pregressa maturata nel ruolo di almeno 2 anni;
* La provenienza da un'Agenzia per il Lavoro rappresenterà un plus;
* Buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Word ed Excel);
Completano il profilo buone capacità di comunicazione efficace, flessibilità e problem solving.
Orario di lavoro: Full time, dal Lunedì al Venerdì (9.00 - 18.00);
Sede di lavoro: Filiale di Mezzolombardo.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004