Sei dinamico, proattivo ed hai una incredibile attitudine nel trattare con le persone? Se la tua risposta è sì, allora stiamo cercando proprio teI
**Portobello**, realtà che opera nel settore Retail, specializzata nell'home decor, fashion, tecnologia e cura della casa, sta selezionando **ADDETTI/E VENDITA** da inserire nel punto vendita di Rimini, all'interno del Centro Commerciale "**I Malatesta**", Via Emilia 150
**Le risorse inserite si occuperanno di**:
- assistenza alle vendite e customer care;
- allestimento vetrine e organizzazione dell'esposizione merce;
- rifornimento del negozio, carico/scarico e controllo delle merci;
- operazioni di cassa
L'orario di lavoro sarà su turni dal lunedì alla domenica per un monte ore di 40 settimanali (FULL TIME).
**Requisiti**:
- precedente esperienza in attività di vendita ;
- buona conoscenza del pacchetto Office e uso della posta elettronica;
- conoscenza dell'operatività di negozio;
- spiccata attitudine ai rapporti interpersonali e al lavoro in team;
- orientamento al risultato, proattività e affidabilità.
**Si offre**:
- inquadramento come da CCNL COMMERCIO (ANPIT-CISAL);
- incentivi e premi per le performance eccellenti;
- prospettive di crescita.
Se ami lavorare in un ambiente innovativo e stimolante che ti offre l'opportunità di crescere e imparare sei nel posto giusto
Unisciti a noi e preparati a fare la differenza nel mondo della vendita
Non vediamo l'ora di incontrarti
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Retribuzione: €1.200,00 - €1.500,00 al mese
Disponibilità:
- Turni
Retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro festivo
- Premio di produzione
- Straordinario
- Tredicesima
Data di inizio prevista: 20/09/2024