Il ruolo del Operatore di Contatto
Gestire chiamate in uscita rivolte ad aziende italiane, finalizzate alla presa appuntamenti per la rete vendita.
L'obiettivo dell'attività sarà il reperimento di informazioni chiare e dettagliate durante i colloqui telefonici, per profilare schede anagrafiche utili all'attività della rete Sales.
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Cos'hanno bisogno le risorse?
* Esperienza pregressa in ambito telemarketing, gestione chiamate outbound/inbound dirette ad aziende o recupero crediti
* Buon utilizzo del pc
* Diploma o Laurea
* Domicilio nelle vicinanze della sede
Risorse richieste:
· ottime capacità comunicative (preferibile conoscenza tecniche di comunicazione);
· attitudine commerciale, orientamento a lavorare su obiettivi.
Si offre:
Formazione adeguata, orario part-time e contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
Tinexta Innovation Hub è un ambiente di lavoro inclusivo
Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel Regolamento UE 2016/679.
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Ecco cosa ti aspetta:
Ogni giorno avrai l'opportunità di interagire con le imprese italiane e aiutarle nella loro crescita.
Inoltre, potrai sviluppare le tue competenze commerciali ed organizzative lavorando in un team dinamico.
Se sei una persona motivata e con un senso di responsabilità alta, questo ruolo è destinato a te!
Cosa fare per candidarti?
Vai al nostro sito web e compila il modulo di iscrizione.
A presto!