Grazie a una continua crescita organica e a nuove acquisizioni, oggi Webhelp è un leader globale con più 50,000 dipendenti, operante nel settore Business Process Outsourcing (BPO). Siamo specializzati nell’outsourcing di tutti i servizi connessi alla costumer experience ma ci occupiamo anche di servizi di gestione dei pagamenti, di vendita e di marketing. Al momento stiamo cercando OPERATORI in lingua TEDESCA che lavoreranno in smartworking per un' importante azienda cliente del settore Horeca. Posizione: - Effettuare chiamate outbound in LINGUA TEDESCA; - Promuovere i servizi a clienti da fidelizzare o già acquisiti - Gestire e soddisfare le richieste di informazioni del cliente in merito all’offerta commerciale e di servizi. Requisiti: Qualifiche e competenze richieste: - ESPERIENZA PREGRESSA IN AMBITO VENDITE/COMMERCIALE - Ottima conoscenza della lingua TEDESCA - Team working - Capacità di problem solving - Comunicazione efficace - Diploma e/o laurea - Ottime qualità relazionali/interpersonali - Propensione all’attività telefonica - Familiarità con i sistemi informatici (CRM, Office) Si offrirà un contratto a tempo determinato inizialmente di 3 mesi full-time di TRE MESI su turni (FASCIA ORARIA 8.00 - 02.00) dal lunedì alla domenica. POSSIBILITA' DI LAVORARE DA CASA. INIZIO DELL'ATTIVITA': Previsto per GIUGNO Altre informazioni: