Overview
Per nostro cliente, azienda metalmeccanica con sede ad Abano Terme (PD), cerchiamo un/una
Mansioni
* Emissione, monitoraggio e gestione degli ordini di acquisto e dei contratti con i fornitori
* Ricerca e selezione di nuovi fornitori, con valutazione di costi, qualità e affidabilità
* Negoziazione delle condizioni economiche e logistiche per l’ottimizzazione dei costi
* Collaborazione con l’Ufficio Tecnico per la definizione delle specifiche tecniche dei materiali
* Monitoraggio delle scorte e pianificazione delle tempistiche di approvvigionamento
Requisiti
* Esperienza pregressa nel ruolo di Impiegato/a Ufficio Acquisti in contesti industriali
* Conoscenza delle principali tecniche di approvvigionamento e gestione fornitori
* Capacità di negoziazione, comunicazione e gestione delle relazioni commerciali
* Competenze nell’analisi dei costi, controllo budget e ottimizzazione dei processi
* Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Microsoft Office
* Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlato
Offerta
Si offre l’inserimento in un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo, con forte orientamento all’innovazione, con possibilità di crescita professionale in un’azienda solida e in costante espansione.
Orario di lavoro
Orario di lavoro: 8.30 – 17.30, dal lunedì al venerdì
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