Ph3Overview /h3pPer azienda leader nella progettazione, realizzazione, avviamento ed assistenza di impianti e macchine per la movimentazione e lo smistamento, ricerca /ppbCUSTOMER SERVICE MANAGER /b /ppLa Risorsa riporta al Service Operation Manager (SOPF) e costituisce l’interfaccia tra il cliente e la sede per le attività di service. /ph3Responsabilità /h3ulliGestione delle commesse assegnate e rispetto degli SLA di contratto. /liliGestione e monitoraggio dei budget di commessa. /liliSupportare l’Ufficio Acquisti per l’approvvigionamento dei materiali di commessa. /liliGestione e programmazione delle attività da svolgere presso i clienti. /liliGestione delle risorse a lui assegnate. /liliGestione della reportistica verso il cliente. /liliSviluppare e sostenere nel tempo rapporti con i clienti e i fornitori coinvolti nelle attività. /liliInterfaccia con il cliente per le problematiche tecniche. /liliGestione dei claims. /liliRaggiungimento degli obiettivi assegnati. /li /ulh3Requisiti /h3ulliAlmeno 2 anni di esperienza come Project Manager in aziende che operano su commessa. /liliConoscenza lingua inglese (Buono). /liliConoscenza lingua francese (Fluente). /liliLettura e comprensione dei disegni meccanici (Base). /liliLettura e comprensione degli schemi elettrici (Base). /liliPadronanza del pacchetto Office Professional (Word, Excel, PowerPoint, Outlook). /liliProattività, orientamento agli obiettivi e al problem solving. /liliOttime capacità di pianificazione e gestione autonoma del proprio tempo in base al carico di lavoro. /liliAttitudine al teamwork e capacità di motivare i membri del team. /liliDisponibilità a viaggiare. /liliFlessibilità e resistenza allo stress. /li /ulh3Condizioni contrattuali /h3pbContratto di lavoro: /b Tempo indeterminato. /ppbDisponibilità: /b Turni. /p /p #J-18808-Ljbffr