Cercasi ingegneri e/o architetti con esperienza pubblico/privato
codice n° 49734
98 data inserzione 05.03.2026 11:40 - scadenza 02.04.2026
Stiamo cercando nuovi talenti! Siamo uno Studio di Architettura in crescita e vogliamo ampliare il nostro team con collaborazioni stabili e a lungo termine (preferibilmente con Partita IVA).
Chi cerchiamo
* Architetto/ingegnere con almeno 5 anni di esperienza nella gestione di progetti pubblici e/o privati
* Esperienza in Gare Pubbliche (plus)
* Ottima conoscenza di Archicad, AutoCAD e pacchetto Adobe
* Precisione, sensibilità progettuale e spirito propositivo
* Oppure: Architetto collaboratore per sviluppo progetti, pratiche edilizie, rilievi, esecutivi e impaginazione grafica
Offriamo
* Un ambiente dinamico, contaminazione tra esperienza e giovani talenti, e la possibilità concreta di crescere insieme nel tempo.
* Cerchiamo persone che vogliano costruire, non solo collaborare.
Inviaci il tuo CV e portfolio.
Non mandare e-mail vuote, non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi. Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.
Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.
Quando invii il tuo curriculum, non dimenticare di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.
#J-18808-Ljbffr