 
        
        Addetto/a Gestione Clienti – Area Vendite e Servizi per il Benessere 
Azienda commerciale che opera nella distribuzione di soluzioni per il benessere e la cura personale ricerca una figura da inserire nell’area vendite per attività di relazione con la clientela e coordinamento operativo sul territorio. 
La risorsa svolge attività di contatto con clienti e referenti aziendali, curando la presentazione dei servizi e la gestione delle richieste provenienti dalle zone di competenza. 
Collabora con il team commerciale per assicurare un flusso informativo efficace tra clientela e sede. 
Attività principali: 
Gestione dei contatti diretti con i clienti presenti nella zona assegnata; 
Raccolta e inserimento delle informazioni nel sistema gestionale aziendale; 
Supporto al team commerciale per l’organizzazione delle attività settimanali; 
Coordinamento operativo con i reparti interni per la gestione delle pratiche; 
Monitoraggio delle esigenze dei clienti e segnalazione di eventuali richieste di aggiornamento. 
Requisiti richiesti: 
Diploma di scuola secondaria superiore; 
Capacità comunicative e relazionali sviluppate; 
Attitudine al lavoro in team e autonomia operativa; 
Precisione, affidabilità e attenzione al cliente; 
Ruolo accessibile anche a chi non ha maturato esperienze lavorative precedenti; 
Conoscenza base dei principali strumenti informatici. 
Offerta e agevolazioni: 
Contratto a tempo determinato tempo completo 6 mesi rinnovabile; 
Inserimento diretto nell’organico aziendale con affiancamento sul campo. 
Zona di lavoro: Cassino 
J-18808-Ljbffr