Azienda operante nel settore della vendita di prodotti per la cura e il benessere della persona ricerca un/una impiegato/a da inserire all’interno dell’Ufficio Acquisti, nell’ambito di un potenziamento dell’organico.
La risorsa selezionata si occuperà di seguire l’intero ciclo di approvvigionamento, dalla pianificazione degli ordini al monitoraggio delle scorte, mantenendo relazioni commerciali con i fornitori e contribuendo al miglioramento continuo della gestione acquisti.
Mansioni:
Verifica della disponibilità del materiale in magazzino e analisi del fabbisogno
Emissione e gestione degli ordini di acquisto, con relativo monitoraggio delle consegne
Gestione diretta dei contatti con i fornitori e negoziazione delle condizioni commerciali
Attività di analisi di mercato per individuare nuove opportunità di fornitura e ottimizzare i costi
Monitoraggio delle piattaforme e-commerce per l’acquisto di materiali e prodotti specifici
Collaborazione con il magazzino e altri reparti aziendali per garantire l’efficienza del flusso operativo
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità (preferibile formazione in ambito economico o amministrativo)
Ottime capacità comunicative, relazionali e di negoziazione
Attitudine al lavoro in team e spirito di collaborazione
Precisione, ordine e robusto orientamento al dettaglio
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel)
Offerta:
Tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di stabilizzazione
Orario tempo pieno, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Benefit aziendali (es. sconti su prodotti, eventuale mensa/convenzioni).