Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Studio legale strutturato, specializzato in diritto civile e commerciale, ricerca una figura di Addetto/a all’Archivio da inserire in organico con contratto a tempo determinato.
La risorsa gestisce e organizza la documentazione legale e amministrativa, garantendo ordine, corretta archiviazione e facile reperibilità dei fascicoli, supportando l’attività degli avvocati e del personale dello studio.
Attività principali:
Archiviazione fisica e digitale di pratiche legali e documenti amministrativi
Catalogazione e classificazione dei fascicoli secondo procedure interne
Ricerca e recupero documenti su richiesta degli avvocati o del personale
Verifica della completezza e correttezza dei documenti
Gestione dei flussi documentali in entrata e in uscita
Supporto alle attività amministrative correlate
Requisiti:
Si richiede esperienza in attività di archivio o amministrative
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
Capacità di lavorare in autonomia e in team
Offerta:
Contratto a tempo determinato full time, della durata di 6 mesi
Lavoro dal lunedì al sabato
Inserimento con formazione pratica