Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario. Azienda operante nel settore della grande distribuzione seleziona una figura da inserire nel ruolo di addetto / a all’ufficio acquisti. La risorsa, in coordinamento con l’ufficio vendite al dettaglio e all’ingrosso, si occuperà della gestione del processo di approvvigionamento, garantendo l’efficienza delle forniture e il rispetto delle tempistiche aziendali. Mansioni : Gestione e monitoraggio degli acquisti di prodotti e materiali Collaborazione con l’ufficio vendite per il fabbisogno interno e l’allineamento tra stock e vendite Contatto con fornitori per trattative, ordini e richieste commerciali Inserimento ordini a gestionale e verifica delle conferme Controllo e aggiornamento delle schede prodotto Diploma di maturità, preferibilmente a indirizzo economico o tecnico Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità Buone doti comunicative e relazionali Sviluppate capacità di problem solving Padronanza degli strumenti informatici di base (pacchetto Office) Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro : Milano. Creare un avviso di lavoro per questa ricerca Grande Distribuzione • Milano, Lombardia, IT J-18808-Ljbffr