Per Azienda Cliente del settore Cartario, ricerca: IMPIEGATA/O CONTABILITA' CLIENTI La risorsa, inserita nel reparto amministrativo aziendale, si occuperà di: - registro e controllo fatture clienti; - recupero crediti: - gestione e registro pagamenti, - incassi; - riconciliazioni bancarie; - gestione note didebito; - supporto registro fatture fornitori. - Requisiti richiesti Diploma e/o laurea triennale in ambito economico; - Pregressa esperienza in ambito amministrativo/contabile; - Ottima conoscenza del Pacchetto Office, con particolare focus su Excel; - Conoscenze principi contabili e partita doppia. Completano il profilo: - Capacità di Analisi e lavoro per scadenze; - Pianificazione Organizzazione; - Orientamento al rapport con il Cliente; - Team Working; - Problem Solving e Scrupolosità. Si Offre: - inserimento a tempo determinato in somministrazione, finalizzato all’assunzione diretta da parte del cliente; - Orario di lavoro: full-time 40h settimanali dal lunedì al venerdì, 8: 30 13: 00 14: 30 - 18: 00 Luogo di lavoro: Altopascio (LU) lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).