La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. Per importante cliente in forte crescita, ricerchiamo un Se hai esperienza in ambito IT e sei appassionato di tecnologia, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando Ti occuperai di: Fornire assistenza tecnica su problematiche Hardware e Software agli utenti interni. Installare e configurare apparati IT (PC, stampanti, smartphone, ecc.). Risolvere problematiche di rete e connettività. Interfacciarti con la software house per la gestione di problematiche software. Gestire sistemi e flussi di backup (rsync, WinBackup). Amministrare Active Directory, DNS e Domain Policy. Fornire supporto sulla virtualizzazione in ambienti VMware e Hyper-V. Effettuare riparazioni Hardware, ove necessario. È l'opportunità giusta per te se: Hai un'ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows (Client/Server). Conosci base MacOSx, il Pacchetto Microsoft Office e strumenti di gestione reti (Firewall, Router, Sistemi wireless). Possiedi nozioni su centralini telefonici e software antivirus. Sei in grado di leggere e applicare configurazioni su Excel. Hai buone capacità organizzative, problem-solving e una discreta conoscenza della lingua inglese. Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata, premio di risultato, mensa, welfare aziendale, assistenza sanitaria, sviluppo delle competenze e crescita professionale grazie ad un piano di valutazione annuale e formazione continua. Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Sede di lavoro: Como (CO). J-18808-Ljbffr