Hai esperienza nella vendita?
Sei appassionato di outdoor e sport di montagna?
Continua a leggere, questa è l’offerta giusta per te!
Randstad Italia, dipartimento Delivery Center Permanent, per importante azienda, leader internazionale nel settore dell' abbigliamento e degli accessori tecnico-sportivi, ricerca un
ADDETTO VENDITA
Orario di lavoro: full time/part time, 6 giorni su 7, turni da 6 ore a rotazione tra le 10:00 e le 20:00
Sede di lavoro: Firenze Centro (FI)
Si offre: inserimento diretto in azienda, IV o V livello (tempo determinato 6+6 mesi), con possibilità di assunzione. RAL: 22.000-28.000 €
Di cosa ti occuperai?
* assistere i clienti offrendo consulenze personalizzate sui prodotti;
* gestire la cassa e le operazioni di pagamento;
* curare l’esposizione dei prodotti e l’organizzazione del negozio;
* monitorare le performance di vendita e raggiungere gli obiettivi;
* organizzare e gestire le scorte di magazzino.
Quali requisiti stiamo ricercando?
* pregressa esperienza lavorativa nella mansione di addetto vendita ed assistenza alla clientela;
* dimestichezza con le attività legate alla gestione della cassa;
* attitudine alla vendita;
* ottime capacità comunicative e relazionali, con un forte orientamento al cliente;
* flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e festivi;
* passione per le attività outdoor e gli sport di montagna.
Cosa aspetti? Candidati adesso!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito