COMPETENZE RICHIESTE:
· Conoscenze tecniche:
profonda conoscenza dei processi di costruzione, delle normative edilizie, e delle tecniche costruttive
· Abilità organizzative e manageriali:
capacità di pianificare, coordinare, gestire risorse, e risolvere problemi
· Capacità di comunicazione:
atto di comunicare efficacemente con la DIrezione, gli stakeholder, e il personale in cantiere
· Conoscenza delle tecnologie di costruzione:
utilizzo di software di progettazione, gestione di cantiere, e BIM (Building Information Modeling)
RESPONSABILITA' E ATTIVITA':
· Pianificazione e gestione:
partecipa alla progettazione, pianifica le attività di cantiere, garantisce i tempi di realizzazione, gestisce le risorse umane e materiali, pianifica le comunicazioni con gli stakeholder
· Supervisione del cantiere:
controlla che le attività siano svolte secondo le normative e le specifiche progettuali, garantisce la sicurezza in cantiere, e coordina il lavoro delle diverse ditte
· Gestione dei costi e dei rischi:
monitora i costi di costruzione, identifica e gestisce i rischi, e si assicura che il progetto rimanga entro il budget
· Rapporto con gli stakeholder:
comunica con i soggetti coinvolti (architetti, ingegneri, ecc.) per garantire che il progetto soddisfi le esigenze dell'Azienda
· Gestione delle forniture:
si occupa dell'acquisto dei materiali, delle attrezzature e dei servizi necessari per la costruzione, ottimizzando i costi e i tempi di fornitura
· Gestione delle manutenzioni:
è responsabile delle manutenzioni ordinarie e straordinarie all'interno degli Store esistenti, coordinando la ditta di manutenzione al fine di ridurre i costi e garantire al contempo il buon funzionamento degli Store
BACKGROUND:
· 5 anni di esperienza nel ruolo
· L'esperienza in catene Food Retail è considerata un plus