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La divisione Business Assurance eroga servizi di Certificazione di Sistemi di Gestione e di Supplier Management, certificazione dei principali sistemi di gestione (ISO****, ISO*****, ISO*****, ISO*****) in accreditamento nazionale ed internazionale, capacità sulle principali attività settoriali (Automotive IATF *****, Aereospace AS / EN****, ISO*****, ecc.) con competenza tecnica e gestionale locale in riferimento ad accreditamenti internazionali. 
Servizio di Qualifica e Sviluppo Forniture, audit di Corporate Social Responsability, Standard dei maggiori settori Industriali, Controllo Performance, Supporto sullo Sviluppo Prodotto e Processi gestioni Esclation e Stati Speciali di Fornitura 
Unisciti al nostro team ed entra a far parte di un network globale impegnato per la qualità, la sicurezza e la sostenibilità! 
In ottica di potenziamento della Business Line, entrerai a far parte del team Business Assurance in qualità di Key Account Coordinator e ti occuperai del coordinamento di tutte le attività operative dei Key Accounts. 
Tra le attività principali : 
Creare e mantenere un contatto diretto e costante con i Key Account per garantire relazioni solide e collaborative 
Interfacciarsi con le sedi estere per discutere la pianificazione delle attività con i Key Accounts che hanno stabilimenti all'estero 
Gestire direttamente con i Key Account la pianificazione degli audit 
Programmare le attività di audit 
Emissione dei certificati 
Aggiornamento dei database aziendali 
Fatturazione delle attività pianificate e completate 
Supportare il recupero dei crediti inesigibili 
Supportare i Key Account nella gestione delle loro richieste 
Partecipare a visite del Customer Care, se necessario 
Confrontarsi con il / la Key Account Manager locale per l'eventuale sviluppo di nuovi servizi 
Esperienza pregressa in ambito Operations 
Conoscenza fluente della lingua inglese 
Ottime capacità relazionali a tutti i livelli, sia con interlocutori interni che esterni 
Approccio intraprendente e orientato alla risoluzione dei problemi 
Gradita conoscenza tecnica degli standard e requisiti principali per le certificazioni 
Disponibilità a conseguire qualifiche come auditor 
Contratto CCNL Commercio 
Contesto dinamico ed internazionale 
Formazione e piano di sviluppo ad hoc 
Modalità di lavoro ibrida : alternanza presenza e smart-working 
Sede di Lavoro : Cernusco sul Naviglio (vicinanza fermata MM2) 
Fai la differenza con noi! 
Guarda qui : https : / / youtu.be / sLn7SwmQZHI 
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