La posizione di
Descrizione del ruolo:
Il candidato selezionato si occuperà della gestione del trouble shooting e ticketing, oltre alla preparazione di report. Sarà necessaria una buona dimestichezza con PC e pacchetto Office, in particolare Excel.
Requisiti:
* Diploma o esperienza equivalente nel settore delle telecomunicazioni;
* Ottima capacità comunicativa e di ascolto;
* Predisposizione al contatto telefonico;
* Buona conoscenza delle principali funzionalità di PC e pacchetto Office.
Benefici:
L'offerta include un contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga e conferma a tempo indeterminato. L'ambiente è altamente formativo e offrirà la possibilità di acquisire nuove competenze e conoscenze.
Altre informazioni:
L'orario di lavoro sarà full-time, su turni di 8 ore giornaliere (dalle 08.00 alle 22.00), da lunedì a domenica, 5 giorni su 7. La sede di lavoro sarà a Segrate, ma verranno fornite indicazioni precise sull'accessibilità.