Synergie, agenzia per il lavoro, filiale di Piacenza 2 (Via C. Colombo 93) ricerca per azienda cliente sita a Piacenza
STAGISTA UFFICIO ACQUISTI
La risorsa, in formazione, si occuperà delle seguenti mansioni:
-Ricevimento e registrazione degli ordini da parte dei reparti interni
-coordinamento con il dipartimento controllo qualità dei samples inviati dai fornitori
-contatto diretto con i fornitori esteri per richieste di preventivi, invio ordini e gestione delle comunicazioni quotidiane
-gestione della documentazione relativa a trasporti e pratiche doganali in collaborazione con spedizionieri e partner logistici
-supporto alle attività del team Acquisti e aggiornamento dei sistemi informativi interni
-Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
-Formazione in linea con il ruolo; preferibile laurea in Economia
-Buone capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli
-Attitudine al lavoro in team e predisposizione alla comunicazione
-Buona dimestichezza con l'utilizzo del pacchetto Office
Luogo di lavoro: Piacenza
Contratto: Stage retribuito
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004