Il Gruppo Tosano nasce nel 1970. Un piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di Verona, Vicenza, Padova, Treviso, Venezia, Mantova, Brescia, Milano, Ferrara, Udine e Firenze.
Con i suoi 21 ipermercati, tutti a gestione diretta, e i suoi oltre 5000 dipendenti, il Gruppo Tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al Gruppo VeGè, Tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territorio.
Rispondendo al referente di reparto, l’addetto al confezionamento alimentare opera all’interno del nuovo comparto di produzione presso il Centro Logistico di Cerea nei seguenti ambiti: carni bianche, carni rosse, salumi, formaggi.
Lavorando in camera bianca (o grigia), con l’ausilio di attrezzature automatizzate, si occupa del confezionamento di prodotti alimentari quali carne, salumi e formaggi, porzionati o affettati, prestando particolare attenzione all’igiene e alla pulizia dell’ambiente di lavoro.
Ha in carico anche il controllo qualità visivo dei prodotti per assicurare il rispetto degli standard qualitativi aziendali.
* Licenza media o Qualifica professionale e ottima conoscenza della lingua italiana
* Preferibile esperienza pregressa nel confezionamento alimentare
* Capacità di lavorare in squadra
* Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e veloce
* Attenzione ai dettagli
* Flessibilità e disponibilità a svolgere lavoro straordinario o mansioni a supporto dei colleghi
* Autonomia negli spostamenti
Orario di lavoro
Full-Time, 6 giorni lavorativi su 7, dal lunedì al sabato.
A seconda del reparto di assegnazione: turno fisso mattina 7-13.30, oppure turno fisso pomeriggio 12-18.30.
Cosa offriamo
-Contratto iniziale a tempo determinato
-Affiancamento iniziale e corsi di formazione per l’utilizzo degli strumenti a supporto
-Fornitura divisa aziendale
-Buoni pasto (in base a regolamento aziendale)
-Assistenza fiscale
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L.903/77). Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS.