Principali attività: - Accoglienza di ospiti e clienti italiani ed esteri; registrazione del personale in ingresso e uscita - Gestione della posta elettronica certificata (PEC) - Gestione della posta cartacea ricevuta presso la sede legale - Gestione della posta física e delle raccomandate, con necessità di recarsi físicamente in posta - Gestione della cancelleria, dei kit indumenti e dei biglietti da visita - Gestione parco auto interno e auto a noleggio - Supporto all'ufficio amministrativo nella gestione delle multe - Creazione anagrafiche nel sistema SAP - Monitoraggio e reportistica dei corsi di formazione. - Supporto al dipartimento sales & Inside sales per relativo a segnalazioni da sistema mail marketing - Archiviazione documentale e gestione del sistema archivistico. - Interfaccia con fornitori distributori automatici Principali Interfacce: Interne - Staff, Inside Sales, Sales, People & Culture Esterne - Clienti e distributori Qualifiche e requisiti: - Diploma - Esperienza pregressa di attività di fronte desk, segreteria e reception - È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese ( B1 /B2) - Buona conoscenza del pacchetto Office - Competenze personali_ - Apertura - Orientamento al Cliente - Progressione - Responsabilità - Cooperazione Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: a partire da €25.000,00 all'anno Benefit: - Mensa aziendale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Bonus - Premio di produzione - Tredicesima Domande di preselezione: - Buon utilizzo pacchetto office Esperienza: - receptionist: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese Livello B1/B2 (Obbligatorio)