ADHR GROUP - Divisione Ricerca&Selezione - ricerca, per associazione di categoria ADDETTO/A FRONT-OFFICE E RECUPERO CREDITI La risorsa dovrà occuparsi di: accoglienza/amministrazione/crediti Gestione Crediti: - Garantire la conformità di tutte le attività e della documentazione relativa agli incassi delle società del Gruppo; - Emettere fatture/Ricevute/Avvisi/Note di credito - Gestire pratiche bancarie: bonifici in arrivo, emissione ed invio Rid, gestione insoluti - Predisporre la modulistica di ammissione al passivo e monitorare le scadenze relative alle pratiche di fallimento - Gestione dati associativi: garantire la conformità di tutte le attività e della documentazione relativa ai dati associativi Gestione dati associativi: - Assicurare l’aggiornamento dei dati degli utenti sui programmi gestionali e gestire i relativi adempimenti - Redigere report e statistiche Accoglienza: Gestire l’accoglienza e la comunicazione in ingresso/uscita Modalità di inserimento: contratto a tempo determinato 12 mesi o contratto di apprendistato Luogo di lavoro: Pistoia Orario di lavoro: Full-Time 38 ore settimanali Contratto di lavoro: Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì