Sei interessato ad un impiego dinamico dove potrai supportare la clientela per conto di una ampio società di credito?
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca più figure come:
OPERATORE BACK OFFICE - TEDESCO FLUENTE
che si occuperanno di assistenza di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturata azienda che gestisce questo servizio per un'importante società finanziaria.
Si offre:
- contratto in somministrazione di 2 mesi + proroghe; - contratto part-time 20/30 o 36 ore settimanali;
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 19.00, 5 giorni su 7, su turni con possibilità di smartworking.
Luogo: Legnano (MI).
Retribuzione annua: 15000€ - 18000€
esperienza
non richiesta
Di cosa ti occuperai?
Come operatore back office ti occuperai principalmente delle seguenti attività:
- fornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio; - gestione della corrispondenza (email, posta ordinaria) relativa a pratiche amministrative; - recupero documentale.
La gestione delle pratiche dovrà essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche.
Quali requisiti stiamo ricercando?
- Padronanza della lingua Tedesca (C1); - disponibilità immediata; - buone doti comunicative e relazionali; - buone capacità organizzative; - buon utilizzo del PC;
Se sei interessato, candidati e verrai ricontattato quanto prima!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).