Il nostro cliente è un'azienda leader nella fornitura di tecnologie per la pesatura e l'affettatura nei settori del commercio e della distribuzione e nei sistemi industriali di pesatura, etichettatura. Per la sede brianzola (vicinanze Desio-MB), ci ha incaricati la selezione di un/una: TECHNICAL CALL CENTER (M/F) Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio Technical Call Center svolgendo una prima attività di presa delle chiamate (centralino), gestione e supporto del cliente (telefono, mail) per quanto concerne le problematiche di carattere tecnico sui prodotti aziendali (bilance, pesoprezzatrici/affettatrici). Nello specifico si occuperà di: · Assistenza al cliente (comprendere la problematica sottesa) · Aprire e gestire ticket di assistenza interfacciandosi con i referenti su territorio nazionale · Reportistica ed estrapolazione dati da SAP ed Excel Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: · Diploma superiore tecnico (informatico/elettronico) · Esperienza di almeno 3-4 anni in ruoli analoghi (call center/ customer service) in contesti aziendali metalmeccanici. · Buone capacità comunicative e di interfaccia con realtà ed uffici differenti (cliente esterno ed interno) · Buona dimestichezza informatica: uso quotidiano di Excel · Disponibilità al lavoro su turni lunedì sabato Sede di lavoro : Vicinanze Desio (Mb) Orario di lavoro : 40h settimanali distribuite su 3 tipologie di turno con rotazione settimanale: lun ven / lun ven / mar sab / Tipologia contrattuale : Tempo determinato 12 mesi. Pacchetto retributivo a budget : CCNL Metalmeccanica Industria, RAL indicativa 25 - 27K + Tickets 7 L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.Lgs 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito S.P.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) by helplavoro.It