Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista amministrazione finanza e controllo

MifHR
Pubblicato il 16 giugno
Descrizione

Fideiussioni Digitali è una società che nasce in seguito alla cessione del ramo d’azienda di Cetif Advisory S.R.L., spin-off dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ha l’obiettivo di accompagnare banche e compagnie assicurative nel processo di digitalizzazione delle garanzie fideiussorie .

Grazie alla nostra piattaforma digitale, a workflow automatizzati, integrazioni con i sistemi informatici di banche e assicurazioni e alla tecnologia blockchain, rendiamo ogni operazione più veloce, sicura e tracciabile.

Sicurezza, affidabilità e innovazione sono le nostre parole chiave.

Collaborazione, responsabilità e impatto sono i nostri valori.

Siamo in forte crescita sia in termini di business che di personale e siamo alla ricerca di una risorsa dinamica e competente che possa contribuire a strutturare il nostro team di Amministrazione, Finanza e Controllo, sposare i nostri valori e diventare punto di riferimento sia per gli stakeholders interni che esterni.

Sede di lavoro:

Milano, Lombardia, Italia.

Responsabilità:

Cerchiamo un professionista motivato e con una solida formazione, che possa sia imparare e confrontarsi con una realtà innovativa sia gestire attivamente le tipiche attività amministrative, contabili e di supporto all’area finance della nostra realtà in crescita.

In particolare, la risorsa si occuperà di:

* Contabilità generale e analitica;
* Emissione, registrazione e controllo di fatture attive e passive;
* Gestionedei contratti con clienti, partner e fornitori;
* Monitoraggiodelle scadenze amministrative e fiscali;
* Redazione di report finanziari e contabili per la direzione;
* Organizzazione della documentazione aziendale e fiscale;
* Supporto nella rendicontazione di progetti complessi;
* Rapporti con consulenti esterni per adempimenti fiscali e societari (Gdpr/privacy, Certificazioni 27001/9001, L.231).

Requisiti richiesti:

* Laurea in Economia, Management Aziendale o affini;
* Esperienza pregressa in team AFC o in ruoli contabili/amministrativi;
* Buona conoscenza di contabilità generale e strumenti di reportistica;
* Ottima padronanza di Excel e degli strumenti Office;
* Precisione, organizzazione, autonomia e proattività.

Sarà considerato un plus:

* Familiarità con software gestionali (Hubspot, Fattureincloud, Sap);
* Interesse per tematiche fintech, o innovazione digitale;

Cosa offriamo:

* Contratto a tempo indeterminato con una RAL tra i 28K e 38k da definire in base all’esperienza;
* Accesso a un contesto stimolante, giovane e altamente formativo;
* Opportunitàdi crescita concreta all’interno di un progetto innovativo.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Home > Lavoro > Specialista Amministrazione Finanza E Controllo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva