Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore utilities per il mercato B2B seleziona un/una Addetto/a alle Vendite da inserire nel team commerciale.
La figura sarà coinvolta nella gestione e nello sviluppo dei rapporti con la clientela aziendale, garantendo un supporto informativo e operativo sui servizi offerti.
Mansioni principali:
Assistenza e consulenza ai clienti sui servizi attivi e potenziali
Gestione delle pratiche commerciali e aggiornamento anagrafiche clienti
Informativa puntuale sulle offerte aziendali, promozioni e condizioni contrattuali.
Requisiti richiesti:
Ottime capacità comunicative e relazionali
Attitudine al contatto con il cliente e orientamento al servizio
Ottimo utilizzo degli strumenti informatici e dei principali software gestionali
Precisione, proattività e predisposizione al lavoro in team.
Offerta:
Formazione retribuita fino al raggiungimento della piena autonomia operativa
Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile
Orario full-time, 40 ore settimanali su turni.