Per azienda di produzione cosmetica farmaceutica nei pressi di Pontedera ricerchiamo una nuova risorsa da inserire in ufficio tecnico-amministrativo.
La risorsa, affiancata dal responsabile, si occuperà di molteplici mansioni di back office quali attività legate alla pianificazione della produzione, acquisti e rapporti con clienti e fornitori.
Il/La candidato/a ideale ha maturato esperienza pregressa in ruoli amministrativi di back office a livello aziendale, è in possesso di diploma o titoli di studio superiori e possiede buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Completano il profilo ottime doti relazionali e dinamicità.
Orario di lavoro full time giornaliero dal lunedì al venerdì.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con finalità di assunzione stabile in organico.
Data inizio prevista: 22/09/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Pontedera (Pisa)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Competenze richieste:
* Segreteria - Redazione documenti
* Banca - Gestione rapporti clienti
* Altro - Acquisti di Materiale
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
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