Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore consulenza seleziona un/una Addetto/a al Reparto di Back Office da inserire nell’organico.
Responsabilità principali:
Contatto telefonico con i clienti per la gestione e pianificazione degli appuntamenti
Organizzazione e aggiornamento del planning aziendale
Ascolto attivo delle esigenze/criticità espresse dai clienti e redazione delle relative segnalazioni
Supporto al cliente in caso di avvisi o comunicazioni importanti
Attività di amministrazione di base e gestione della posta elettronica
Accoglienza clienti in sede
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità
Ottime capacità comunicative e relazionali
Spiccate doti organizzative
Attenzione al cliente e problem solving
Autonomia nello svolgimento delle attività
Ottima conoscenza del PC e dei principali applicativi informatici (es. Outlook, Word, Excel)
Condizioni contrattuali:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile
Orario full time dal lunedì al venerdì