La ricerca è rivolta ad una risorsa da inserire nell’area Facility & Property Management, con focus su attività operative e amministrative legate alla gestione di patrimoni immobiliari.
Sede: Padova Est
Contratto: Tempo determinato (12 mesi) con possibilità di rinnovo
RAL: Commisurata all’esperienza
Nello specifico dovrà
- Gestire contratti di locazione (scadenze, rinnovi, aggiornamenti ISTAT). - Supportare nella gestione economico-amministrativa (bilanci, imposte di registro). - Archiviare e verificare documentazione tecnica e amministrativa. - Redigere report e file di sintesi. - Gestire utenze e tributi. - Intrattenere efficaci relazioni con fornitori, proprietari, amministratori e manutentori. - Avere una conoscenza generale degli immobili e delle principali dotazioni tecniche.
Requisiti imprescindibili
- Esperienza anche breve in ambito di facility management nel settore immobiliare o in ambiti affini. - Familiarità con la documentazione tecnica e amministrativa del settore immobiliare - Organizzazione, precisione, attenzione al dettaglio. - Precisione, organizzazione e attenzione al dettaglio. - Capacità di lavorare in autonomia e in team. - Ottime capacità comunicative e relazionali. - Proattività e attitudine al problem solving. - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).